Spiritual Quantum Coaching
(Metodo di Giovanni Vota)
Questa tecnica va a scandagliare le paure e i sensi di colpa che risiedono nel nostro subconscio e che sempre ci impediscono di scegliere sulla base della fiducia. È una tecnica che indaga, attraverso il test kinesiologico (test muscolare), le informazioni e i condizionamenti che spesso ci limitano.
Alla base di questa pratica ci sono gli studi di fisica quantistica che afferma che tutto dipende da chi osserva. Si parte dal presupposto che tutto sia informazione e quest’ultima può essere di due tipi: di amore e di gratitudine o di paura e sensi di colpa. Il punto sta nel fatto che qualsiasi pensiero ci viene alla mente a livello conscio ci fa rivivere anche a livello ormonale le stesse emozioni e, se nel nostro subconscio non possediamo quel tipo di dato, diventa del tutto inutile il solo lavoro mentale cosciente.
Con l’SQC si ha la possibilità di immettere informazioni di amore incondizionato e gratitudine nella realtà invisibile, in modo che si inneschino dei cambiamenti positivi e potenzianti a livello della consapevolezza e nella realtà visibile.
L’SQC è il modello ingegneristico alla base di ogni tecnica energetica-spirituale, scintificamente basato sulla fisica quantistica e sulla unified physics e spiritualmente coerente con le antichissime tecniche spirituali.
In sintesi si lavora sull’inconscio attraverso il corpo bypassando la mente.